venerdì 29 novembre 2013

Domenica Ecologica o cruciverba alla Bartezzaghi ?

Domenica 1° dicembre 2013 prima domenica ecologica dell'era Marino&Marino, visto che l'Assessore all'Ambiente si chiama Estella Marino, ed ennesimo gioco di prestigio per rendere incomprensibile ed inattuabile, ma solo facciata, un provvedimento dovuto a causa dell'inquinamento.

L'areale è sempre quello della Fascia Verde, ma è stata peggiorata l'efficacia dell'intervento riducendo in modo assurdo l'effettivo orario di divieto di circolazione che prima era dalle 8.30 alle 17.30 senza interruzione ed ora ha una smisurata pausa tra le 12.30 e le 16.30 (ben 4 ore!!!).

Enorme numero di deroghe concesse rispetto al 2012, già immaginiamo il vigile che elenco delle deroghe (PDF) alla mano interroga l'automobilista o motociclista di turno... altro che cruciverba di Bartezzaghi.


Nessun commento:

Posta un commento

Non sono ammessi commenti che contengano insulti o volgarità, i commenti che non rispettano queste regole saranno cancellati ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.